Palazzo Romagnoli apre la sera
pubblicata in data: 17/07/2014
Palazzo Romagnoli apre la sera

Mercoledì 23 e mercoledì 30 luglio Palazzo Romagnoli, a grande richiesta e grazie alla collaborazione dell'Associazione Culturale "Il Parco dei ragazzi", riapre la sera con le "visite al buio", dove il palazzo e il suo apparato decorativo sono i protagonisti.

Mercoledì 23 luglio, ore 20.30 l'architetto Andrea Savorelli ripropone la “visita al buio” conducendo i visitatori all'interno di Palazzo Romagnoli alla scoperta dei suoi splendidi soffitti decorati e illuminati, per l'occasione, con luci dedicate e con il resto del palazzo tenuto volontariamente al buio.

Mercoledì 30 luglio, ore 21.00 la visita sarà arricchita ed animata dagli interventi dell'attrice Giulia Baldassari che con le sue interpretazioni porterà ai visitatori i personaggi e la vita del tempo.

Per la dimensione degli spazi, le visite sono rivolte ad un numero massimo di 40 persone ed è necessaria la prenotazione.

Info e prenotazioni (obbligatoria fino ad esaurimento posti):

Giancarlo Giunchi 320 0435480