Musei aperti di sera in occasione della Notte Verde del Buon Vivere
pubblicata in data: 10/09/2014
Musei aperti di sera in occasione della Notte Verde del Buon Vivere

I Musei di Forlì aderiscono alle Giornate Europee del Patrimonio e durante la Notte Verde del Buon Vivere, sabato 20 settembre, offrono la possibilità di visitare le collezioni civiche e la mostra Prospettive di Massimo Listri, maestro di fama internazionale della fotografia d'architettura e d'ambienti.

In occasione della terza edizione della Notte Verde, che quest'anno coincide con le Giornate Europee del Patrimonio, il centro storico di Forlì sarà in larga parte pedonalizzato, per dare a tutti i partecipanti la possibilità di rallentare, di vivere la città cercando per un giorno e per una notte di guardare con occhi diversi i luoghi conosciuti.
Durante la serata di sabato 20 settembre Palazzo Romagnoli (e i Musei San Domenico aprono al pubblico a partire dalle ore 18,00 e fino alle 23,00.
Occasione serale per visitare le Collezioni civiche del Novecento, la sezione antica della Pinacoteca e la mostra temporanea “Prospettive”, mostra organizzata grazie alla collaborazione con la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e Luxury Living Group.

Servizio Pinacoteca e Musei
Via Albicini, 12 - 47121 Forlì