Benvenuto nel portale della cultura del Comune di Forlì
Ampliata l'offerta culturale dei musei
pubblicata in data: 11/01/2016
Ampliata l'offerta culturale dei musei


In concomitanza con l'apertura della mostra ai Musei San Domenico Piero della Francesca. Indagine su un mito da sabato 13 febbraio l'offerta museale si arricchisce con l'ampliamento degli orari di apertura e l'incremento del numero dei musei forlivesi  visitabili regolarmente.

A partire da domenica prossima i Musei San Domenico e Palazzo Romagnoli  saranno aperti tutti i giorni -escluso il lunedì - con orario continuato e potranno essere visitati anche acquistando un biglietto integrato che collega la visita della mostra temporanea su Piero della Francesca a quella della Pinacoteca comunale presso i Musei San Domenico e delle Collezioni del Novecento a Palazzo Romagnoli. (Euro 14,00 – ridotto Euro 12,00).

Oltre al San Domenico, a Palazzo Romagnoli e a Villa Saffi aperta regolarmente ogni domenica pomeriggio ad ingresso libero, anche il Museo Romagnolo del Teatro a Palazzo Gaddi accoglierà gli amanti dell'arte, grazie alla collaborazione con i Lions Club del territorio (Lions Club Forlì Host, Leo Club Forlì, Lions Club Forlì Cesena-Terre di Romagna e Lions Club Valle del Savio).

L'ampliamento delle aperture dei musei consentirà inoltre di accrescere la proposta di iniziative culturali ed eventi ospitati al loro interno come incontri, conferenze, visite guidate, valorizzando al contempo il ricco patrimonio d'arte della città di Forlì.

Per informazioni
Servizio Cultura e Musei
Tel. 0543 712627
musei@comune.forli.fc.it
e su Facebook, Instagram e Twitter
@MuseiForli





Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47100 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Unità Servizi Informativi, C.so Diaz, 21 - 47100 Forlì - redazione.civica@comune.forli.fc.it

Validatore HTML 4.01     Validatore CSS!     Validazione WCAG WAI-A

accessibilità | access key | mappa del sito