Forlì Open Music
pubblicata in data: 03/06/2016
Forlì Open Music

Due giorni di grande musica con “Forlì Open Music. La musica nel tempo”, la rassegna organizzata dal Comune di Forlì in collaborazione con Area Sismica.
Per il secondo anno consecutivo, la chiesa di S. Giacomo apre le sue porte alla città, il 4 e il 5 giugno prossimi, proponendo otto appuntamenti all’insegna della migliore scena musicale internazionale, con artisti e formazioni di assoluta eccellenza.

Ad inaugurare la rassegna, sabato 4 giugno alle ore 21, presso i Musei San Domenico - chiesa di S. Giacomo a Forlì (piazza Guido da Montefeltro), sarà il duo composto da Fabrizio Ottaviucci al pianoforte e Andrea Ceccomori al flauto, con un repertorio di musiche che tocca grandi compositori del passato - da Vivaldi, a Mozart, Debussy e Fauré - e chiude con due autori contemporanei, Fabrizio De Rossi Re e Terry Riley.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Manifesto

Programma