Invasioni digitali 2017
pubblicata in data: 18/04/2017
Invasioni digitali 2017

Anche nel 2017, per il terzo anno, Forlì ospita le "Invasioni digitali".
Quest'anno il protagonista sarà Palazzo Gaddi.

L'obiettivo è quello di diffondere la cultura dell'utilizzo di internet e dei social media per la promozione e la diffusione del patrimonio culturale. Per questo i partecipanti saranno invitati a scattare foto e a condividerle sui loro profili social con gli hashtag #invasionidigitali #gaddifestival2017 #museiforli #igersfc.

ore 15,00
Filippo Tadolini illustrerà agli "invasori" il patrimonio musicale del Museo Romagnolo del Teatro.

ore 16,00
"Salotto lirico"
Appuntamento della rassegna curata da ForlìMusica #Gaddifestival2017: L'eleganza di un salotto italiano tra il XIX e il XX secolo, animato dalla melodia delle più belle liriche da camera per voce e pianoforte.
Maurizio Tassani, tenore
Pierluigi Di Tella, pianoforte

L'evento è organizzato con la partecipazione della community igers di Forlì-Cesena e la collaborazione di:  Lions Club Forlì Host, Lions Club Forlì Cesena-Terre di Romagna e Leo Club Forlì, Associazione ForlìMusica.

Per partecipare basta iscriversi al link.
La partecipazione è libera e gratuita.