Estate in Barcaccia
pubblicata in data: 10/08/2017
Estate in Barcaccia

Anche quest'anno la Settimana del Buon Vivere sarà preceduta dagli eventi serali di "Estate in Barcaccia".

Un luogo, un luogo speciale in una veste inedita. Un programma culturale importante. Un evento che sempre più si nutre della partecipazione della gente. Questi gli ingredienti dell’Estate in Barcaccia, questi i motivi per i quali la Settimana del Buon Vivere e il Comune di Forlì aprono le “porte” della cittadella del buon Vivere in anticipo per ospitare momenti importanti della vita della nostra città.

Da otto anni la Settimana del Buon Vivere anima i primi giorni d’autunno con le sue tante proposte di dialogo, approfondimento e intrattenimento e in collaborazione con il Comune di Forlì, anima gli spazi dei Musei San Domenico dove ha creato la Cittadella del Buon Vivere, sul piazzale davanti all'ingresso dei musei, la "Barcaccia" appunto.

Uno spazio dove l’arte è di casa, a disposizione di tutti per un mese.

Gli eventi sono tutti ad ingresso libero.

Consulta il programma