Musei aperti per Pasqua

I Musei San Domenico e Palazzo Romagnoli saranno aperti anche il lunedì di Pasqua e il 1° maggio

pubblicazione: 06/04/2014

Galleria a cielo Aperto

Creatività , arte, buon vivere, lungo via Giorgio Regnoli, alle pareti e sui marciapiedi.

pubblicazione: 05/03/2014

A Palazzo Romagnoli si gioca con l'arte

Laboratori per bambini e genitori organizzati dal Servizio Pinacoteca e Musei in collaborazione con l'associazione "Senza Titolo".

pubblicazione: 26/02/2014

Borsa di studio In memoria di Paolo e Rosa Costa

Borsa di studio "In memoria di Paolo e Rosa Costa"

E' istituita una borsa di studio per approfondire la conoscenza del pittore Licinio Barzant, rivolta a giovani con meno di 40 anni. Si può presentare domanda entro il 27 maggio 2014.

pubblicazione: 16/04/2014

Nuovi orari di apertura di Palazzo Romagnoli

Dal 1° marzo, in concomitanza con la mostra" Liberty. Uno stile per l'Italia moderna", Palazzo Romagnoli apre il sabato e la domenica con orario continuato.

pubblicazione: 11/02/2014

LIBERTY. Uno stile per l’Italia moderna

Visitabile fino a domenica 15 giugno la nuova mostra che la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì ha realizzato in collaborazione con il Comune di Forlì presso i Musei San Domenico.

pubblicazione: 30/09/2013

Ali in ....Liberty

Dal 1° aprile e fino al 15 giugno 2014 in occasione della Mostra al San Domenico "Liberty. Uno stile per l'Italia Moderna" anche il Museo Ornitologico "F.Foschi" propone una interessante esposizione ornitologica.

pubblicazione: 04/04/2014

Qual è la tua immagine del lavoro? Sui social network una ricerca sul tema del lavoro contemporaneo

La Collezione Verzocchi, nuovamente riconsegnata alla città negli spazi di Palazzo Romagnoli, offre l'occasione per rilanciare, attualizzata, l'idea di Giuseppe Verzocchi, proponendo al pubblico dei social network una ricerca creativa sul tema: “L’immagine del lavoro contemporaneo”.

pubblicazione: 25/02/2014