Apertura sospesa per Musei, Mostre, Biblioteche
pubblicata in data: 22/02/2021
Apertura sospesa per Musei, Mostre, Biblioteche

In base alla nuova Ordinanza del Ministero della Salute pubblicata in gazzetta ufficiale il 20 febbraio 2021, la Regione Emilia-Romagna torna in zona arancione.

L'apertura dei Musei Civici, monumenti, biblioteche e luoghi della cultura, è dunque sospesa, in ottemperanza al DPCM del 14 Gennaio 2021, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID 19.

I Musei Civici di Forlì e i complessi monumentali di Villa Saffi e dell'Ex Collegio Aeronautico, così come tutte le esposizioni temporanee comprese quelle all'Oratorio San Sebastiano e Palazzo Albertini resteranno chiusi fino a nuove disposizioni governative.
É sospesa anche l'iniziativa "Scintille d'Arte"; le persone che hanno prenotato per gli approfondimenti tematici saranno preventivamente contattati in caso di nuove date.

Si ricorda che è possibile comunque fruire dei servizi bibliotecari digitali tramite la piattaforma online e usufruire del servizio "Libri al volo".

Per ulteriori informazioni sull'emergenza Coronavirus si rimanda al sito del Comune di Forlì.

Servizio Cultura e Turismo
biglietteria.musei@comune.forli.fc.it