Apertura sospesa per Musei, Mostre, Biblioteche
pubblicata in data: 22/02/2021
Apertura sospesa per Musei, Mostre, Biblioteche

In base alla nuova ordinanza del Ministero della Salute del 9 Aprile 2021, la regione Emilia-Romagna è in zona arancione.

L'apertura dei Musei Civici, monumenti, biblioteche e luoghi della cultura, è dunque sospesa, in ottemperanza delle disposizioni governative al fine di contrastare il diffondersi del virus Covid-19

I Musei Civici di Forlì e i complessi monumentali di Villa Saffi e dell'Ex Collegio Aeronautico, così come tutte le esposizioni temporanee comprese quelle all'Oratorio San Sebastiano e Palazzo Albertini resteranno chiusi fino a nuove disposizioni governative.

É sospesa anche l'iniziativa "Scintille d'Arte"; le persone che hanno prenotato per gli approfondimenti tematici saranno preventivamente contattati in caso di nuove date.

Si ricorda che è possibile comunque fruire dei servizi bibliotecari digitali tramite la piattaforma online e usufruire del servizio "Libri al volo".

Per ulteriori informazioni sull'emergenza Coronavirus si rimanda al sito del Comune di Forlì.

Servizio Cultura e Turismo
biglietteria.musei@comune.forli.fc.it